Firma il registro

mimmo    10 febbraio 2009 12:46
allora la winx chi la fa???' :roll

Ale#5    10 febbraio 2009 12:33
Anto..io credo che se c'? seriet? e passione per la pallavolo almeno nel nocciolo duro della squadra...piu' qualche innesto... il campionato si possa continuare a fare anche i prossimi anni... Purtroppo ? vero con non abbiamo molto materiale umano...ma chi lo sa...magari l'anno prossimo... E poi credo che finch? ci sar? il Prof. NOTARANGELO...che ? l'istituzione della Pallavolo viestana... far? di tutto per farci continuare a giocare... di questo ne sono sicuro e posso metterci la mano sul fuoco!!!

Alessandro Ciliberti    10 febbraio 2009 12:31
Rag?, vi ho risolto tutti i problemi x domenica!!!
Potrei proporvi 2 giovani promesse della pallavolo viestana... e ho anche i video delle loro gesta!!!
Posto il link???
Mettiamo ai voti la proposta... 8)

Ale#5    10 febbraio 2009 12:26
Anto...sai a cosa stavo pensando a furia di parlare di 3.... 30... ecc.... che io la mia "carriera" pallavolistica l'ho iniziata con il numero 3!!! L'ho tenuto per tanti anni facendo con quel numero tutti i ruoli della pallavolo.... anche in serie D ho avuto il tre....e all'epoca c'era il GRANDE EMILIO #5 che faceva il palleggiatore. Quando poi tornammo in prima divisione e il prof NOTARANGELO mi diede la possibilit? di fare il palleggiatore... non ci pensai 2 volte a cambiare numero... prendendomi quasi di prepotenza il #5 che fu di EMILIO!!! Quindi sai che ti dico.... il numero #5 me lo tengo stretto stretto e non intendo darlo a nessuno...almeno che un giorno non torni EMILIO e a quel punto..... "TANTO DI CAPPELLO"

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 12:20
Ultima cosa, vista la mancata voglia di qualcuno, sei sicuro che il campionato si faccia l'anno prossimo????Per me sarebbe drastico, non poter giocare a pallavolo, che fine faremmo???Gi? mi vedo come un barbone a chiedere alla gente in strada se vuole fare 2 palleggi con me!!! :( :( :(

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 12:17
Ale chiedi a Michele se ha lamaglia num.30 se no prendiamo il 3 e ci aggiungiamo con il taping lo 0, ammesso che Piero ce ne lasci un po'.Me bell j torn a fadg?!Oggi pom se vuoi farti un giro sul muro magari scambiamo due parole.Vaiiiiiiiiiii Capitano!!!!

Ale#5    10 febbraio 2009 12:14
Anto.....stavo pensando al campionato del prossimo anno...quasi quasi mi prendo il numero 30!!!

Dall'anno prossimo saro'

Ale#30

Che ne dici?

Quant si nirv...... (si puo' dire) :grin :grin :grin :grin

Allora non ti vesti!!!

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 12:06
se no potremmo vestirci da "paninari" con mazze, catene e far spaventare tutti!!!

Ale#5    10 febbraio 2009 12:06
Sono indeciso..... potrei vestrimi da palleggiatore...ma mi scoprireste subito....cosi mi vesto da 30!!!

CONTENTI!!!! :grin :grin

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 12:02
Io mi vesto da Bratz e tu?

Ale#5    10 febbraio 2009 11:55
Scusate l'indiscrezione...

CHI SI VESTE DA WINX????!!!!!!

:grin :grin :grin :grin :grin

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 11:47
Mimmo allora ci vediamo in villa che ti devo "spruzzare la schiuma"!!!Potremmo fare un fumetto su Giulio, il primo apitolo lo chiamiamo "Giulio e il mulinello segreto"!!! :grin :grin

Ale#5    10 febbraio 2009 11:27
Antooooo....non ti posso dire una parola che inizia con la B solo perch? poi mi censurano!!!!!

Pero'...con due Giulio che fanno il mulinello in contemporanea c'? richio tromba d'aria in palestra!!! :grin :grin

mimmo    10 febbraio 2009 11:25
No Mister a parte gli scherzi domenica mattina proprio non posso che mi sono comprato il vestito nuovo da carnevale e ho appuntamento con i miei nipotini di 4 e 6 anni per andare a fare a "spade" nella villa........... Non posso proprio, se potessi "venissi"... 8) 8)

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 10:57
No, no ? Giorgio il Condor, e lui sa perch?, ne abbiamo parlato sabato sera!!!Comunque penso anche a due 30, quindi 60, moralizzatori, sai che forza!!!E due Giulio in palestra combinerebbero il panico, sia tra gli avversari, sia tra i suoi compagni di squadra, immagina 2 mulinelli in azione!!! :grin :grin

Ale#5    10 febbraio 2009 10:48
Antonioooooo....non ? Giorgio il Condor.... ma Giorgio L'AVVOLTOIO!!!!! :grin :grin

Visto che avete tutti le scarpe con superpoteri... non ne avete un paio in grado di sdoppiare le persone cosi aumentimo di numero???? :eek

Ripensandoci forse ? meglio di no.... UN GIULIO basta e avanza.... OH MY GOD.... non posso pensare a 2 Giulio in palestra....mi sento male!!!! :grin :grin

L'altro Mister    10 febbraio 2009 10:05
Spiegazioni in palestra please

Antonio Notarangelo    10 febbraio 2009 09:25
Mister, io vado a lavorare a Pescara e torno domenica dopo pranzo, questo ? quanto anche perch? per il 3? anno consecutivo non festegger? San Valentino!!!A Stasera, cmq l'idea del Condor Giorgio come libero non ? male, se vuole gli presto le mie Mizuno, anche loro fanno tutto da sole!!! :grin
Ci vediamo in palestra Peace!!!

voci del registro

EasyBook