Firma il registro

Ale#5    15 settembre 2009 12:45
Riprendre l'attivit? indoor con degli strascichi di beach.... sono curioso di vedere l'abbigliamento di tutti...ovviamente infradito a seguito!!!! :grin

michele notar    14 settembre 2009 22:31
Domani Marted? 15 Settembre partenza alle ore 18,15 dalla posta di Vieste per l'Amichevole di pallavolo a Mattinata. Si riprende dunque l'attivit? indoor.

Gladiatore    20 giugno 2009 23:50
grazie per gli Auguri, la caviglia va bene e mi sono ripreso i km della gattarella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh :sigh

Anto    28 maggio 2009 12:33
...speriamo in una partecipazione pi? numerosa rispetto a quest'anno anche nelle maschile di prima divisione e che l'anno prossimo possiamo toglierci qualche altra soddisfazione cercando di fare di tutto per vincere il campionato, ebbene si sar? questo il nostro obiettivo, nel frattempo ci alleneremo tutta l'estate a beach volley cercando di migliorare la ricezione e la muscolatura...buona estate a tutti... 8) ;) ;) ;) ;)

Nicola Pellegrino    27 maggio 2009 14:35
Brave a tutte le ragazze e i ragazzi della Volley Vieste che hanno disputato i campionati di pallavolo
U. 14 F, U. 13 F e U. 12 misto, ottenendo con impegno e costanza ottimi risultati: 3? - 2? - e 1? posto di categoria provinciale. Spero che la prossima stagione sportiva possa essere migliore e con una partecipazione ancora pi? numerosa soprattutto di ragazzi. Tenetevi in forma con il beach volley, ciao. ;) ;) 8)

michele notar    10 maggio 2009 12:53
Luned? 11 maggio, con inizio alle ore 17,00, presso la palestra Gaetano Notarangelo dell'Ipssar di Vieste, sar? svolto il primo concentramento delle finali provinciali under 13 femminili, il CSP Ipssar Volley Vieste ospiter? le altre due vincenti dei gironi, l'Intrepida San Severo e lo Sportlab Foggia.

Gianni Siena    10 maggio 2009 10:50
Mi piace pensare che la nostra Signora Protettrice lo abbia voluto accanto a s? per vedere dall'alto la Sua festa. Sono convinto che lui e suo figlio Piero ora sono stretti stretti in un abbraccio struggentemente felice.
A chi resta tra noi, invece, va il nostro abbraccio. Perch? dia loro forza di superare anche questa tremenda esperienza.

michele notarangelo    09 maggio 2009 10:36
Ieri ? scomparso ANTONIO DIURNO, un caro amico,uno sportivo, anche se non pi? nostro tesserato, una persona dinamica, alla sua famiglia, gi? abbastanza provata per la prematura perdita di un altro suo componenete, vanno le pi? sincere e sentite condoglianze mie personali e di tutta la Polisportiva Vieste. Ciao Antonio non sarai mai dimenticato riposa in pace con tuo figlio. :cry

michele notar    07 maggio 2009 23:59
L'Under 12 mista del CSP Ipssar Volley Vieste ha vinto le prime due partite di esordio per 2 a 0, rispettivamente con la Virgilio Troia e con La Bovio Foggia. Bravi 8)

michele notar    07 maggio 2009 23:45
Ribadisco gli Auguri gi? fatti personalmente stamani a Michele Iannone.

L'altro Mister    07 maggio 2009 19:52
OGGI E' IL COMPLEANNO DI MICHELE "PULEDRINO" IANNONE.

Auguri!!!!!

L'altro Mister    06 maggio 2009 09:05
Era ora!!!!

AUGURISSIMI!!!!!!

Ora mi raccomando...non pensiamo solo al futuro della volley femminile!!!

Certo che se un eventuale maschietto dovesse "tirare" al padre, allora avremmo un ottimo calciatore in pi?!!! :cry

michele notar    05 maggio 2009 23:36
BRAVE, BRAVE, BRAVE e Complimenti a Nicola Pellegrino, per aver vinto anche il proprio Girone Under 13 Femminile e quindi ora ancora Finale Provinciale. 8)

Nicola Pellegrino    05 maggio 2009 21:55
Vincendo contro l'Apricena per 2 - 0 anche le ragazze dell'U 13 della Volley Vieste si qualificano per la fase finale provinciale. Brave ;) ;)

michele notar    03 maggio 2009 09:51
Alcuni risultati della prima Div.ne Femminile:

Pentago Mattinata 2 POl.Cannone Mediterranea Cerignola 3
New Team S. Ferdinando 3 Csp Ipssar Volley Vieste 0
Benincaso Silver Sun Ecana Troia 3 Paly Volley ischitella 2

LA POLISPORTIVA CANNONE MEDITERRANEA CERIGNOLA ? CAMPIONE PROVINCIALE ED ACCEDE ALLA SERIE D. REGIONALE.
LA NEW TEAM S. FERDINANDO PARTECIPERA\' AI PLAY OFF PER LA SERIE D

Alle due societ? vanno gli Auguri miei personali e di tutto il CSP Ipssar Volley Vieste

michele notaran    02 maggio 2009 14:38
Oggi pomeriggio ultima trasferta per la squadra di pallavolo femminile del CSP Ipssar Volley Vieste, destinazione S. Ferdinando con la New Team Volley, partenza alle ore 15,15 da viale Giovanni XXIII, sotto la Scuola Elementare Tommaseo.

michele notar    30 aprile 2009 15:48
Perso 2 a 1 la semifinale con il Manfredonia, le ragazze hanno lottato alla pari e avrebbero potuto fare la finale per il 1^ e 2^ posto. Ora tifiamo per le nostre Under 13, che potrebbero andare anche loro in finale provinciale.

Anto    30 aprile 2009 11:27
...Cosa hanno fatto ieri sera le ragazze dell'Under 14 nelle finali provinciali?...

Anto    29 aprile 2009 17:53
...In bocca al lupo Nicola e a tutte le ragazze, portate ancora una volta in alto il nome della Volley Vieste con tutti i suoi quasi 30 anni di attivit?... ;) 8) ;) 8)

michele notar    29 aprile 2009 15:32
Un grosso "in bocca al lupo" a Nicola e alle ragazze dell'Under 14 che oggi a Manfredonia disputeranno le finali provinciali ;)

voci del registro

EasyBook