Foto Casuale

Ultimo messaggio sul Muro

Michele Notarangelo
AICS PALLAVOLO NEWS NR. 7
Risultati 7^ Giornata Open Femminile, sabato 17 - domenica 18 Gennaio 2015:
19 Dom. 18-01-15 CSP IP

Chi e' online

AICS Pallavolo News nr 4 PDF Stampa E-mail
luned́ 10 gennaio 2011

Il Csp Ipssar Volley Vieste si aggiudica a S. Nicandro la 1^ tappa maschile della Capitanata Cup Aics di pallavolo................... in campionato il Vieste passa per 3 a 0 a Stornarella ed allunga in classifca sulle inseguitrici, corsaro il Bovino a S. Nicandro...nella femminile la capolista Pentagono Mattinata vince in casa per 3 a 1 con l'Anspi.....

Risultati 3^ Giornata Campionato Provinciale Open Maschile 08-01-11:
VOLLEY STORNARELLA - CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE 0-3
ANSPI S. NICANDRO - S. ANTONIO BOVINO 1-3
Ha Riposato: Possenti Troia

Classifica : CSP Ipssar V. Vieste p. 9; Volley Stornarella  e S. Antonio Bovino p. 3; Anspi S. Nicandro p. 2; Possenti Troia p. 1;

Prossimo turno, 4^ giornata, 15-01-2011:
CSP IPSSAR VOLLEY  VIESTE - ANSPI S.T. S. NICANDRO
POSSENTI TROIA - S. ANTONIO BOVINO

Riposa: VOLLEY STORNARELLA

Risultati 3^ Giornata Campionato Provinciale Open Femminile 08/09-01-11:
CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE - VOLLEY STORNARELLA 3-1
PENTAGONO MATTINATA - ANSPI S.T. S. NICANDRO 3-1
POSSENTI TROIA - OLIMPIA VOLLEY APRICENA 1-3
 Classifica :  Pentagono Mattinata p. 8; Olimpia Apricena p. 7; CSP Ipssar Volley Vieste p. 6; Possenti Troia, e Volley Stornarella p. 3; Anspi S. Nicandro p. 0.   Prossimo turno: 4^ giornata, 15/16 -01-2011
PENTAGONO MATTINATA - CSP IPSSAR VOLLEY VIESTE
OLIMPIA VOLLEY APRICENA - VOLLEY STORNARELLA
ANSPI S.T. S. NICANDRO - POSSENTI TROIA
 La prima tappa della Capitanata Cup Maschile Aics che si è svolta a S. Nicandro il 6 gennaio a cura della Società Anspi S. Tteresa D’Avila, ha visto al termine delle 6 partite giocate, prevalere la formazione del Csp Ipssar Volley Vieste che ha totalizzato complessivamente 8 punti, al 2^ posto la Possenti Troia con 5 punti, al 3^ l’Anspi con 3 punti, al 4^ la S. Antonio Bovino con 2 punti. Questi i risultati degli incontri così come giocati: Anspi-Bovino 1-2; Bovino - Vieste 0-2;  Troia –Bovino 2-0. Nel pomeriggio: Troia – Vieste 0-2; Anspi S. Nicandro – Vieste 1-2; Anspi – Possenti Troia 1-2. La Capitanata Cup si articolerà ancora con altre3 tappe e precisamente a Troia, Bovino e Vieste;  il Csp  detiene il trofeo, consegnato da Nicola Cristofaro fino alla 2^ tappa che vedrà un nuovo aggiornamento della classifica generale.Il campionato maschile Aics di pallavolo ha visto in questa 3^ giornata la vittoria esterna del Csp Ipssar Volley Vieste a Stornarella  3 a 0, la squadra garganica guidata da Giorgio Tatalo, nonostante le diverse defezioni riesce comunque  a portare a casa 3 punti importanti, che gli consentono di incrementare il proprio vantaggio sulle inseguitrici, ma deve ancora osservare il turno di riposo. In buona crescita è apparsa la squadra di Vincenzo Divietri, più ordinata in campo e con una maggiore intesa tra i giocatori. La S. Antonio Bovino vince a S. Nicandro con l’Anspi, 3 a 1, e si porta al 2^ posto in classifica a pari punti con la Volley Stornarella, che riposerà il prossimo turno mentre il Vieste giocherà in casa la sua prima partita con l’Anspi.In ambito femminile, la Pentagono Mattinata vince in casa con l’Anspi S. Nicandro per 3 a 1 e mantiene il primo posto in classifica con 8 punti;  tiene il passo l’Olimpia Volley Apricena di Pasquale Franchino, 3 a 1 a Troia con la Possenti, al 2^ posto con 7 punt; anche il Csp Ipssar V. Vieste vince per 3 a 1 in casa con la Volley Stornarella, e si porta a 6 punti, ma fatica non poco per superare le ospiti, apparse in grado di attaccare con maggiore determinazione e concretezza, grazie anche ad una migliore dotazione strutturale delle proprie giocatrici. Il Vieste continua a perdere, per motivazioni diverse,  ancora altre atlete esperte che vengono reintegrate da under 14 ed il prossimo turno dovrà fare visita alla capolista Pentagono Mattinata;  il Csp dovrà necessariamente cercare di recuperare qualche elemento per contrastare in maniera più concreta nel derby il Mattinata. L’Olimpia Apricena riceverà la Volley Stornarella, e non dovrà fare l’errore di sottovalutare l’impegno,  ed infine l’Anspi ospiterà la Possenti Troia di Maria Grazia D’Apice.  In settimana partirà anche il campionato Under 16 F.le, l’Apricena ospiterà il Troia, mentre il Vieste giocherà a S. Nicandro con l’Anspi, riposerà la Ivan Lendl di Vico. Grazie alle designazioni arbitrali da parte del Comitato Provinciale, tutte le partite sono state giocate con più ufficialità e serenità rispetto alle precedenti gare, la realizzazione di un settore autonomo dei direttori di gara rappresenta un notevole passo avanti nell’organizzazione strutturale dell’Aics Provinciale di Capitanata che dovrebbe garantire una maggiore imparzialità di giudizio.

< Prec.   Pros. >
Sito realizzato da Viesteonline sas