Home arrow Karate

Login






Password dimenticata?
Nessun account? Registrati

Chi e' online


KARATE/Grande festa del Karate tradizionale in Calabria PDF Stampa E-mail
martedì 28 aprile 2009
Due giornate davvero indimenticabili che resteranno indelebili nelle menti degli atleti e nella storia della “ A.S.D. Kensho ”; è la prima volta in 10 anni di attività che si verifica una performance del genere.
Tutti e 12 gli atleti della Kensho, facenti parte del gruppo agonistico creato dagli istruttori Moffa e Leone, partecipanti alla competizione sono saliti sul podio.
Leggi tutto...
 
Karate /Trofeo Masina di Bologna ottimi i viestani Cristian Prencipe e Antonio Santoro PDF Stampa E-mail
lunedì 16 febbraio 2009
A Bologna, sabato 14 febbraio, si è svolto il Trofeo Masina, gara Nazionale di Karate, hanno partecipato 4 atleti viestani.
Leggi tutto...
 
Cintura nera karate per quattro atleti PDF Stampa E-mail
mercoledì 31 dicembre 2008

Sabato 27-12-2008 in Ugiano provincia di Lecce quattro nostri tesserati, hanno conseguito la cintura nera di karate, alla presenza del grande Maestro Hiroshi Shirai. Un onore per i nostri ragazzi aver sostenuto gli esami davanti ad una commissione di livello internazionale.

Leggi tutto...
 
Memorial Maestri: Gichin Funakoshi, Yoshitaka Funakoshi, Masatoshi Nakayama, Taiji Kase PDF Stampa E-mail
lunedì 15 dicembre 2008

Sabato 13 Dicembre 2008 si è svolta a Crema provincia di Cremona la prestigiosa gara di Kumite e Kata. A questa competizione hanno partecipato i migliori atleti a livello nazionale, ogni regione ha selezioto i suoi partecipanti.

Per la Puglia sono stati selezionati 11 atleti di cui 3 tesserati della A.S.D. KENSHO – VIESTE.

Leggi tutto...
 
40? Campionato Italiano di Kata e Kumite individuale (ca/sp) PDF Stampa E-mail
martedì 18 novembre 2008
Sabato 15 Novembre 2008 a Casale Monferrato (AL) presso il Palasport "Paolo Ferraris", si è svolta la 40° fase nazionale dei CAMPIONATI ITALIANI di Kata e Kumite individuale fasce B e C (cadetti e Speranze, M/F, graduati come cinture nere 1° e 2° dan nel 2007 e gli atleti che hanno conquistato la cintura nera al Campionato Italiano cinture marroni 2008).
A questa competizione hanno partecipato gli atleti del gruppo agonista della KENSHO che avevano superato con successo precedentemente  la fase regionale, e anche questa volta non hanno deluso le aspettative dei tecnici Moffa Nazario e Leone Matteo e del presidente della KENSHO portando a casa numerose medaglie e facendo un ottima figura in questa competizione importantissima.
Leggi tutto...
 
Sito realizzato da Viesteonline sas